Pillole.org
  Notizie     
 
 
Trentino Alto Adige: Commissione conciliativa per questioni di responsabilità medica
Inserito il 04 marzo 2007 alle 03:00:00 da admin. IT - Trentino Alto Adige

Trentino Alto Adige - Decreto del Presidente della Provincia di Bolzano n. 11 del 18 gennaio 2006 - Disposizioni relative alla commissione conciliativa per questioni di responsabilità medica.

BUR n. 9 del 27.02.07 - Supplemento n. 1

Con questo provvedimento viene emanato il regolamento che reca disposizioni inerenti a) l'organizzazione della commissione conciliativa per questioni di responsabilità medica, b) il procedimento davanti alla commissione nonché c) l'indennità spettante ai componenti della commissione ed ai consulenti tecnici esterni.
Esso consta di vari articoli: Principi che informano l'attività della commissione, Segreteria, Indennità, Incompatibilità e ricusazione, Pronuncia secondo diritto, Libertà di forme, Notificazioni e comunicazioni, Lingua del procedimento, Consulenti tecnici della commissione, Attività dei consulenti tecnici della commissione e di parte, Spese del procedimento, Capacità procedimentale, Parti, Spese per i difensori ed i consulenti tecnici di parte, Principio della domanda, Attività preliminare della segreteria, Inattività della commissione e inammissibilità della domanda, Prima udienza di comparizione, Attività della segreteria preparatoria dell'udienza finale, Udienza finale.

Bollettino regionale

Letto : 1833 | Torna indietro | Stampa  Stampa in pdf  Informa un amico  
 
© Pillole.org 2004-2025 Pillole Reg. T. Roma n. 2/06 del 25/01/06 | Dir. resp. D. Zamperini
ore 05:55 | 33640310 accessi| utenti in linea: 10536